mercoledì 3 marzo 2010

Filiera corta: nasce l'e-commerce del risparmio - 100bimbi

Filiera corta: nasce l'e-commerce del risparmio - 100bimbi: "Comprare frutta e verdura di stagione a prezzi vantaggiosi, scambiare oggetti
per la casa con giocattoli per bambini o con una bicicletta, ma anche barattare un’ora di corso di inglese con una riparazione al lavandino che perde.

Da oggi si puo' grazie al nuovo portale Corta Filiera."

Quando il vecchio è bello. Inaugurazione a Roma

A Roma, il prossimo sabato, 6 marzo, inaugura un nuovo spazio-boutique-club dedicato al Vintage e all'artigianato. 'SiTenne' è il nome di questo nuovo spazio che, a come promette Alberta, la titolare, vuole essere un angolo caldo e rilassante, dove trascorrere momenti di pausa, di relax, curiosando tra le tantissime proposte. Sarà un po' la boutique delle amiche, dove si possono trovare vere chicche per ogni occasione, prendersi del tempo per se stesse, trovare quel regalo che cercavamo per l'amica o per il compagno, scambiare qualcosa del nostro guardaroba con un pezzo vintage o qualcos'altro. SiTenne vestiti, scarpe, borse, accessori, oggetti...Vintage ma anche molto artigianato contemporaneo con creazioni pezzi-unici, che aggiungono la ciliegina sulla torta, per un posto dedicato alla passione di molte di noi, per quelle belle cose che non si fanno piu'.
Insomma un bel posto in una zona centralissima di Roma.
Io ci vado.
SiTenne è in Via Petrarca, 1 (metro Manzoni)
L'inaugurazione sarà Sabato 6 marzo dalle 17 alle 22