lunedì 21 settembre 2009

Unisono perfetto. Le cuffie in edizione limitata by Parra


E di questa meraviglia cosa ve ne pare?
Queste sono le bellissime Cuffie by Parra. Serie limitata, disegnate appositamente da Parra per la mostra Boo to the Hoo di Lazidog. Prestazioni superiori cioè: Unisono Perfetto! Le cuffie sono prodotte in soli 50 esemplari e sono disponibili SOLO sul sito di Lazydog.
Sono realizzate in pregiato legno massello,  selezionato in Finlandia e realizzate, una per una, a mano nel laboratorio Unisono Perfetto vicino a Parigi.
Lazidog garantisce un'esperienza di ascolto musicale incomparabile: unica! Come sono queste cuffie.


Se fate in fretta potete acquistarne una sul sito di Lazydog

Magiche memorie nelle immagini di James Nachtwey



James Nachtwey è nato e cresciuto in Massachusetts laureato al Dartmouth College, dove ha studiato Storia dell'Arte e Scienze Politiche (dal 1966-70). Le immagini che provenivano dalla guerra del
Vietnam lo colpirono così tanto emotivamente da convincerlo a diventare un fotografo. Inizialmente ha lavorato sulle navi mercantili, apprendendo la fotografia come auto-didatta e successivamente sviluppandola anche come film-maker.

Nel 1976 inizia a lavorare come fotoreporter in New Messico, nel 1980 si trasferisce a New York per iniziare la sua carriera di fotoreporter free-lance. Il suo primo incarico estero fu di seguire la guerra civile dell'Irlanda del Nord, nel 1981. Da quel momento James Nachtwey si è dedicato a documentare le guerre, gli scontri sociali e i conflitti. Ha girato tutto il mondo per documentare con la sua macchina fotografica il Salvador, Nicaragua, Guatemala, Libano, Gaza, Israel, Indonesia, Thailandia, India, Sri Lanka, Afghanistan,  Filippine, South Korea, Somalia, Sudan, Rwanda, South Africa, Russia, Bosnia, Cecenia, Kosovo, Romania, Brasile e ovviamente Stati Uniti.
Nel 1984 ha firmato un contratto come reporter per Time Magazine. Ha realizzato moltissime esposizioni del suo lavoro, a Roma, Parigi, Lisbona, New York, Madrid e ricevuto altrettante onorificenze tra cui quella di 'Fellow of the Royal Photographic Society' e la Laurea ad honorem in Fine Arts dal Massachussetts College of Arts.




Questo è il suo splendido sito www.jamesnachtwey.com

A proposito di Influenza Suina.L'esperto risponde:NO ai vaccini - 100interviste

E' un periodo in cui si rincorrono notizie a volte contraddittorie sui rischi per una possibile epidemia dell'influenza suina, sulla necessità e i rischi delle vaccinazioni e sui medicinali anti-virali.
Tra tanti pareri ho trovato, qui, una interessante intervista con un Pediatra esperto in materia.

A proposito di Influenza Suina.L'esperto risponde:NO ai vaccini - 100interviste

Giochi educativi Clementoni.Le novita'per imparare giocando con Sapientino - 100bimbi


Grandi novità in casa Clementoni, per i famosi giochi educativi per bimbi, della gamma 'Sapientino'. Qui trovate le novità e gli indirizzi
Vai a :

Giochi educativi Clementoni.Le novita'per imparare giocando con Sapientino - 100bimbi